Athletes
CYKELN DIVISIONE CORSE - Scatto Fisso

 

La squadra corre con bici a scatto fisso (senza freni) dal 2013. Sono 12 amici che sono riusciti a creare una perfetta sinergia che in gara si transforma in un'intesa perfetta. Esiste un progetto ed una forte ambizione di crescere e di arrivare a competere con i migliori team al mondo.

Le gare a cui partecipano, in particolare la Red Hook Criterium  gara di circuito con prima tappa a New York, a... >>

DE LUCA MARCO - FIAMME GIALLE - Specialista della marcia • 7 titoli di “Campione Italiano” di cui 4 titoli di categoria e 3 assoluti
Classe 1981, Marco è un'atleta specialista della marcia, appartenente al G.S. Fiamme Gialle.
Allenato da Patrizio Parcesepe ( responsabile del settore marcia del Gruppo Atletico Fiamme Gialle e responsabile FIDAL della nazionale di Marcia).
Vanta 15 presenze in Nazionale maggiore (inclusa una partecipazione ai Giochi Olimpici nel 2008 a Pechino e quattro ai Mondiali - Helsinki(2005),Osaka(2007), Berlino(2009) e Daegu(2011).
Inoltre due titoli nazionali assoluti ( due sulla 50 km d... >>
Marcello Ugazio - Campione Europeo di Cross Triathlon
Atleta classe 1996 di Galliate (NO) tesserato per la Società Atletica Bellinzago/Azzurra Triathlon Team, è allenato da Mario Miglio e Genevieve Church. Oltre alla sua grande passione per la montagna, Marcello si è specializzato nel suo percorso di crescita nel Cross Triathlon/Duathlon ( nuoto-bici-corsa).
Solo nella stagione passata 2017 , a 21 anni Marcello ha già vinto numerosi titoli:

- Campione Italiano Cross Triathlon - Farra D'Alpago
- Campione Europeo Cross Triathlon... >>
MASSIMO STANO - FIAMME ORO - uno dei migliori giovani marciatori italiani

Atleta classe 1992, nato a Grumo Appula (BA)

Società: Fiamme Oro Padova 

Allenatore: Patrizio Parcesepe 

Si avvicina all’atletica leggera nel 2005 praticando un po’ tutte le specialità dalla velocità, ai salti, ai lanci ed al mezzofondo, ma ben presto rivela una forte propensione per la marcia. Seguito da Giovanni Zaccheo, coglie numerosi titoli italiani e convocazioni nelle Nazion... >>

 1 / 3 

ATLETI

SQUADRE